Estate ad Andalo? Escursioni e non solo, con Activity Trentino!

Il nostro hotel aderisce ad Activity Trentino, il club di hotel che forniscono alti standard di qualità per la vacanza attiva in montagna.
Activity Trentino vi propone ogni settimana un ricco programma di escursioni sulle montagne di Andalo, ma non solo! Vie ferrate, mountain bike, canoa, rafting, nordic walking… Avrete solo l’imbarazzo della scelta.
 

Activity Trentino: come funziona


Semplice! Per tutta l’estate, ogni giorno avrete una proposta diversa per conoscere il nostro territorio in modo attivo e divertente; ad accompagnarvi ci saranno i professionisti di Activity Trentino: guide alpine e accompagnatori del territorio, istruttori di mountain bike, nordic walking e canoa. Siete pronti?

Escursioni per tutti i gusti  


ESCURSIONI A PIEDI
Dal paese di Andalo si possono fare diverse passeggiate, da quelle più impegnative a quelle più semplici, adatte anche per le famiglie con bambini.
Per rendere meno faticose le vostre escursioni, ad Andalo e in Paganella si possono utilizzare gli impianti di risalita per portarsi in quota e raggiungere luoghi circondati dalla fauna e dalla flora che solo a certe altitudini si possono trovare.

ESCURSIONI IN BICI
Ai piedi preferite le ruote? Ad Andalo in estate le escursioni si fanno anche in bicicletta! Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti mountain bike di livello base, mentre per mtb più professionali collaboriamo con la scuola Dolomiti di Brenta per il noleggio delle mountain bike di tutti i livelli. Tra i giri più rinomati della zona, con partenza direttamente dall’hotel, ci sono quello che porta a Maso Milano, il tour del Lago di Molveno, il tour dei Laghi e la cima Paganella. Un altro imperdibile giro è il tour del Monte Baldo.

ESCURSIONI ENOGASTRONOMICHE
Chi l’ha detto che le escursioni devono essere faticose? In vacanza ad Andalo, potete accedere anche a un ricco programma di gite enogastronomiche accompagnati da un accompagnatore del territorio e sommelier: dalla visita alle cantine della Piana Rotaliana, regno del Teroldego, alla Valle di Cembra con il suo Nosiola autoctono, fino alla Valla dei Laghi per scoprire il suo Vino Santo.