Andalo in estate

Trascorrere le vacanze ad Andalo in estate, tra paesaggi incantevoli e suggestivi, respirando aria pura di montagna e godendo di un'ospitalità cortese e accogliente, è un piacere per il corpo e per la mente.
Andalo è meta rinomata e apprezzata dai turisti di tutte le età, sia per l'altitudine non troppo elevata, 1.050 metri sul mare, sia per le numerose attività che offre ai suoi ospiti.

Cosa fare ad Andalo in estate


Trascorrendo le vacanze nel nostro hotel potrete dedicarvi allo sport nelle strutture attrezzate che la località offre, percorrere sentieri più o meno impegnativi in mountain-bike, a cavallo o a piedi oppure prendere gli impianti di risalita per arrivare in alta quota. Ma se per voi l’estate in montagna è sinonimo di passeggiate, ad Andalo potrete intraprendere semplici passeggiate su sentieri pianeggianti e in quota o cimentarvi in escursioni più impegnative sulle cime più elevate delle Dolomiti di Brenta.
Ogni fatica fisica sarà ampiamente ripagata con la soddisfazione di aver raggiunto la meta e con la possibilità di contemplare paesaggi meravigliosi e imponenti. Spettacoli che potrete ammirare durante le vacanze, ma che vi lasceranno sensazioni ed emozioni che vi porterete dentro anche una volta ritornati alla quotidianità.

Per i bambini, l’estate ad Andalo è indimenticabile


Fate trascorrere vacanze in montagna ai vostri bambini, sono le vacanze ideali grazie all'aria pura carica di ossigeno e ai luoghi che riavvicinano al gusto delle cose semplici e al rispetto per la natura. E inoltre Andalo è una località pensata per le famiglie con bambini, con un’offerta dedicata al divertimento più piccoli.

In “bici” con Paolo….

Vacanza e “bici”…
Un ottimo connubio tra Relax ed attività fisica nel cuore delle Dolomiti.


Ciao sono Paolo, titolare dell’Hotel, con la passione per le 2 ruote sin da quando ero bambino, e anche quest’anno vorrei condividerla con te.

Che sia una bici da strada oppure una Mountain-bike, ti accompagnerò a pedalare sui fantastici itinerari di Andalo e del Trentino, meta preferita da tutti gli amanti di questo sport.
Sarò orgoglioso di poterti accompagnare in qualche escursione per farti conoscere il territorio ed i percorsi meno conosciuti, dalla Paganella al gruppo di Brenta fino ai limpidi laghi del Trentino.
Potremo cimentarci dai semplici giretti tra i paesi dell’Altopiano della Paganella (Andalo, Molveno e Fai della Paganella) fino alle escursioni full Day più impegnative, per poter ammirare con tranquillità i panorami ed i luoghi… e, perché no!... gustare anche qualche piatto trentino in malghe o nei ristoranti tipici lungo il percorso.

E se hai la voglia e la passione della bike ma non ti senti particolarmente allenato, e contemporaneamente non vuoi rinunciare a questa bella iniziativa, possiamo organizzare l’uscita con le nuove E-Bike (a noleggio) a pedalata assistita, senza rinunciare al piacere di poter visitare posti indimenticabili, mete e panorami unici nel suo genere.

Vi aspetto!
Paolo

Al momento della prenotazione, vi suggerisco di comunicare che anche voi siete amanti delle 2 ruote.
Per ulteriori informazioni chiedete di me, sarò a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.

Vacanza ad Andalo: cosa fare se piove?


Se siete in vacanza ad Andalo e piove, trovare opportunità di divertimento è facile! Se non volete rilassarvi nelle saune dell’hotel o dell’Acqua In, potrete visitare uno dei castelli più rappresentativi del Trentino, Castel Thun in Val di Non. Se alla storia preferite la scienza, il Muse di Trento, realizzato da Renzo Piano, è il Museo della Scienza da visitare assolutamente durante una vacanza in Trentino. Infine, se preferite qualcosa che soddisfi il palato… non potete perdervi una visita alla Cantina Endrizzi di San Michele all’Adige, oppure al Mondo Melinda in Val di Non.