Andalo in inverno

Andalo in inverno è il posto giusto per la vostra settimana bianca, se amate sciare, ma anche solo per concedersi una pausa approfittando della calorosa ospitalità del Dolce Avita.

Sciare ad Andalo


L'Hotel Dolce Avita è il luogo ideale per sciare ad Andalo perché vi permetterà di godere appieno di una vacanza invernale e rifugiarvi tra montagne candide e innevate, facendovi coccolare dalle premurose attenzioni del nostro personale.
Il nostro hotel si trova vicino alle piste di Andalo, la Paganella Ski Area. Qui troverete 50 km di piste di ogni difficoltà, su un dislivello complessivo di 1100 m, che soddisfano i gusti anche degli sciatori più esigenti. E inoltre, l’innevamento per sciare è garantito sempre al 100%. Per i bambini e per i principianti ci sono due campi scuola in quota e due in paese, con annesso parco giochi per il divertimento dei più piccoli.

Altre attività per l’inverno ad Andalo


Chi l’ha detto che la settimana bianca è solo per chi scia? Ad Andalo le possibilità di godersi la vacanza in inverno sono tante: dallo sci di fondo, allo slittino, alle escursioni con le ciaspole (racchette da neve) fino al pattinaggio. Senza contare tutti gli sport che potrete praticare all’Andalo Life Park, l’immenso parco sportivo di Andalo.
Per gli amanti della natura e della neve, l’Hotel Dolce Avita di Andalo organizza escursioni con le ciaspole durante le quali potrete ammirare lo spettacolo del panorama circostante; inoltre offriamo a voi e ai vostri bambini l'opportunità di raggiungere il rifugio con la slitta trainata da cavalli, in motoslitta o sul gatto delle nevi.

E dopo una giornata all’aperto… tutti in sauna!


Cosa c’è di più bello, dopo una giornate trascorsa all’aperto nella neve di Andalo, di lasciarsi avvolgere dal tepore di una sauna? All’hotel Dolce Avita potrete farlo. Nella nostra Spa troverete anche la sauna.
E se siete in cerca di una vacanza romantica … scegliete la nostra Luxury Spa Suite  con la sauna in camera tutta per voi!