Prenota
Data di arrivo
Data di partenza

Fuga romantica in Trentino

coppie

Fuga romantica in Trentino:
un incanto che rapisce

Il bianco candore delle vette dolomitiche, il profumo dell’erba appena tagliata negli alpeggi, il dolce mormorio dell’acqua che scorre tra le rocce di un torrente nel bosco…quale migliore scenario per un weekend romantico in Trentino? Andalo è tutto questo e molto di più.

Adagiata ai piedi delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella questa ridente località è la meta perfetta per una vacanza romantica all’insegna del relax e del riposo, ma è anche il luogo ideale per le coppie che cercano lo stimolo dell’avventura e vogliono godersi il piacere delle attività outdoor che solo la montagna sa dare.

Immersa nella quiete e nel silenzio dei paesaggi alpini, cullata dal suono del vento tra le fronde godendosi il sole caldo a bordo piscina, ogni coppia potrà regalarsi momenti speciali di benessere e intimità, ritagliandosi uno spazio magico lontano dal caos e dai ritmi pressanti della vita quotidiana.

Se già lo scenario è un meraviglioso regalo per una vacanza d’amore, non mancano ad Andalo nemmeno le possibilità di trasformare la fuga romantica in Trentino in un vero e proprio sogno.

Noi dell’Hotel Dolce Avita sappiamo bene quanto preziosi siano questi momenti rubati alla routine di tutti i giorni, per questo facciamo in modo che il soggiorno delle coppie che vengono a trovarci sia un’esperienza di cui conserveranno il dolce ricordo per molto tempo. Chi viene da noi per un weekend romantico è viziato e coccolato con tutte le attenzioni della raffinata accoglienza trentina dal risveglio fino alla sera.

Ma cosa fare in un weekend romantico in Trentino? Vediamo come potrebbe svolgersi la perfetta giornata di una fuga d’amore.

Non c’è miglior modo di iniziare il fine settimana o la vacanza che non godersi una ricca e abbondante colazione a base di dolcezze trentine. Strudel, croissant, marmellate di frutti di bosco sono solo alcune delle specialità da gustare sorseggiando un caffè bollente e ammirando la neve che cade fuori dalle finestre o, se è estate, il verde brillante dei prati e dei boschi di montagna.

Per proseguire c’è solo l’imbarazzo della scelta perché le attività da vivere ad Andalo in coppia sono davvero moltissime e variano a seconda della stagione. Si va dalla classica escursione (o ciaspolata, in inverno), fino all’arrampicata, allo sci, al giro a cavallo o in bici per arrivare alla giornata al lago da trascorrere presso il vicino lago di Molveno, uno degli specchi lacustri più belli d’Italia.

Ma questi sono solo alcuni suggerimenti. Anche il pomeriggio in baita gustando un punch e una fetta di sacher con panna è un ottimo modo per assaporare il piacere unico della vacanza romantica. Per le coppie che desiderano il riposo assoluto, poi, è possibile occupare il tempo a bordo piscina o facendosi massaggiare dalla morbida carezza dei getti idromassaggio delle nostre piscine oppure, ancora,  scegliendo un trattamento per due nella beauty farm dell’hotel.

E per concludere perché non regalarsi un’attenzione particolare, magari un massaggio o il piacere di un rilassante bagno turco nella spa? La nostra Luxury spa Suite ha la sauna in camera!

Infine, per coronare questa meravigliosa giornata manca solo una cena intima a lume di candela nella nostra stube. I sapori, i profumi e i gusti dei piatti tipici trentini e dei nostri vini regaleranno al palato quel piacere unico capace di trasformare il weekend romantico in un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

Per finire gli ospiti che vengono a trovarci saranno accolti dal confort e dalla delicata bellezza delle nostre romantic room, stanze dall’atmosfera particolarmente romantica dedicate a chi desidera dormire in uno scenario da favola.

Qui, fuori dalla porta, noi ci fermiamo e vi attendiamo domattina per un’altra fantastica giornata ad Andalo, nella magia delle Dolomiti.

Scegli la Suite per la tua vacanza di coppia sulle Dolomiti!

Suite il Castello 60 MQ
Family Suite 55 MQ
Suite Due Cuori 37 MQ